Visentin Case srl

VISENTIN CASE srl

L’impresa di costruzioni e restauro della famiglia VISENTIN nasce negli anni sessanta. Da oltre vent’anni sono proprietari e amministratori Barbara e Leandro, entrambi con formazione ed esperienza nel settore tecnico, si occupano, oltre che della conduzione dell’impresa, anche direttamente della gestione tecnica.

L’impresa ha una lunga esperienza di restauro conservativo e recupero degli edifici e al tempo stesso ha realizzato moltissime nuove costruzioni per più committenti, sia privati che pubblici.
Da sempre realizza gli immobili per Treviso Investimenti, la società immobiliare collegata .

Poiché la nostra filosofia è il servizio totale a trecentosessanta gradi al cliente, l’impresa non si occupa solo di consistenti appalti, ma anche di qualsiasi manutenzione presso gli immobili dei propri clienti. L’impresa è organizzata con personale proprio e si avvale della collaborazione di ditte specializzate, particolarmente competenti negli specifici settori.
L’azienda è dotata di un ampio parco macchine ed attrezzature di ogni tipo: gru edili di varie misure, autocarri di diversa dimensione ( anche dotati di autogrù), macchine da movimento terra e qualsiasi altra attrezzatura idonea ad offrire un servizio rapido ed efficiente.

La filosofia che sta alla base dell’attività è “offrire un servizio rapido e completo, di elevata qualità, ma soprattutto nel rispetto ambientale che è un fondamento di vita”. Proprio per questo da sempre ricerca e sviluppa “edilizia sostenibile”. L’impresa può vantare con orgoglio di aver sempre condotto l’attività dialogando e creando rapporti di fiducia con i propri clienti, infatti non sono mai sorti contenziosi nella storia della sua attività.

Tutto questo è importante, non solo per la cosiddetta “pubblicità passa-parola”, ma perché il lavoro è parte della nostra vita: quindi stare sereni, non solo ci aiuta a lavorare meglio, ma anche a vivere nel modo migliore.